Style

BOSS | Potrebbero diventare i tuoi jeans preferiti?

Senza tempo e resistente, il denim è un pilastro nella maggior parte dei guardaroba, ma è raro trovare un paio adatto a tutte le situazioni. Scopri i nuovi modelli di abbigliamento da uomo elasticizzato comfort di BOSS ...

26 August 2020

Originariamente fabbricati come tessuto per abbigliamento da lavoro, i jeans sono ora considerati come un capo che può essere indossato praticamente in ogni occasione; per le feste, in estate o in inverno, al lavoro o per gioco, sono un capo essenziale del guardaroba.

Qualunque sia la tua vestibilità, lo stile o il colore che scegli, il comfort è fondamentale e la nuova collezione di jeans da uomo di BOSS promette sia una vestibilità imbattibile che la qualità per cui il marchio è rinomato. Ma cosa rende perfetto un paio di jeans?

01

Stile sofisticato

Proprio come un abito su misura, un paio di jeans perfettamente aderenti ti darà la sicurezza di cui hai bisogno per ogni occasione. Nella sua linea di jeans, BOSS ha puntato sulla vestibilità e sulla qualità dei modelli, per creare un look pulito e sofisticato, con un denim elasticizzato che eleverà il livello di sartorialità del tuo look.

02

Maggiore comfort

La tecnologia alla base dell'ottima vestibilità del denim BOSS è anche il segreto del perché sono così comodi da indossare. Grazie all'elasticità e alla flessibilità del tessuto non limitano i tuoi movimenti e mantengono una forma perfetta anche dopo l'usura.

03

Stile alla moda

Con un'ampia scelta di vestibilità e denim contemporanei, la nuova collezione di jeans elasticizzati BOSS è rifinita con la caratteristica attenzione ai dettagli del marchio nei suoi tratti distintivi.

Scopri oggi la nuova collezione di jeans nella boutique BOSS.

Visti di recente nelle boutique

BOSS
Jeans regular fit in comodo denim elasticizzato blu scuro
BOSS
Jeans slim fit in autentico denim elasticizzato
BOSS
Jeans regular fit in comodo denim elasticizzato blu