Do good

Ci vuole un Villaggio

La nostra famiglia delle organizzazioni di beneficenza partner è la prova che quando aiuti a crescere una donna, rendi migliore una nazione.

Ci vuole un villaggio per crescere un bambino. E ci vuole un Villaggio per fare la differenza. The Bicester Village Shopping Collection è orgogliosa di collaborare con una rete di 10 organizzazioni di beneficenza attraverso il nostro programma DO GOOD, unificato dalla missione condivisa di responsabilizzare donne e bambini. Questo include cinque enti di beneficenza dedicati a sostenere bambini e giovani, dando loro le migliori possibilità di realizzare il loro potenziale.

Barretstown Camp in Irlanda e L'ENVOL Camp in Francia fanno parte di una comunità mondiale di 30 campi e programmi che aiutano i bambini con malattie gravi e le loro famiglie a vedere oltre i limiti delle loro condizioni mediche e sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrire ... perché, nelle parole del defunto attore e filantropo Paul Newman, che ha ispirato la filosofia della rete , “Non esiste davvero una cosa come un bambino malato; ci sono bambini che sono malati ".

Nell'attività di dare vita alla magia, Make-A-Wish lavora per esaudire i desideri dei bambini con malattie potenzialmente letali nel momento in cui ne hanno più bisogno. Come Paul Newman, la fondazione crede che la vita di un bambino non dovrebbe riguardare malattie, ospedali e diagnosi, ma dovrebbe riguardare meraviglia, gioia e speranza.

Nel frattempo, in prima linea nello sviluppo di modi nuovi per curare le malattie infantili, Great Ormond Street Hospital è un pioniere della medicina quando si tratta di creare un futuro migliore per i bambini malati. Ogni giorno 619 bambini e giovani provenienti da tutto il Regno Unito e dal mondo arrivano in ospedale per le cure, che ricevono grazie al lavoro del Great Ormond Street Hospital Charity.

L'ente di beneficenza per l'accesso all'istruzione IntoUniversity lavora per migliorare la mobilità sociale, l'istruzione e altre disuguaglianze tra i giovani nel Regno Unito. I centri di apprendimento locali e i programmi extrascolastici supportano più di 42.000 studenti all'anno, molti dei quali saranno i primi nelle loro famiglie a frequentare l'università.

E, sforzandosi di affrontare le disuguaglianze nel settore dell'istruzione cinese, Adream cerca di coltivare un senso di consapevolezza e fiducia tra i bambini svantaggiati nei centri rurali. Affinché possano forgiare e abbracciare un futuro di possibilità, l'organizzazione senza scopo di lucro fornisce ai bambini cinesi un programma di insegnamento innovativo ed esperienze interattive in classe.

Potere a lei

Dicono che una donna di successo è quella che può costruire solide fondamenta con i mattoni che gli altri le hanno lanciato. Dato il giusto supporto e l'accesso alle risorse, le donne resilienti dimostrano più e più volte che è possibile trasformare le avversità in opportunità.

Costruito con spirito imprenditoriale e incentrato sulla crescita del talento di leadership pur essendo una forza positiva nelle comunità locali, The Bicester Village Shopping Collection ha collaborato con organizzazioni le cui filosofie combaciano con la nostra. Tra queste ci sono cinque organizzazioni ”filantropicheche” che insieme, lavorano per dare potere alle donne e dare potere alle nazioni.

Women for Women International fa la differenza nelle aree colpite da conflitti e guerre, aiutando le donne sopravvissute a ricostruire le loro vite iscrivendole a un programma di formazione di un anno in cui ottengono le capacità e le risorse per diventare imprenditori di successo, sfruttando al contempo il potere della sorellanza.

Anche World Connect ritiene che i progetti con il maggior potenziale di impatto non siano imposti a una comunità, ma provengano da essa. Questa organizzazione non governativa supporta idee innovative e soluzioni locali per le sfide che devono affrontare donne e bambini nelle comunità con risorse insufficienti in tutto il mondo.

Fornendo loro un accesso più facile all'acqua pulita e riducendo in modo significativo quello che può essere un calvario quotidiano di tre ore per alcuni, charity: water da letteralmente più tempo per madri in tutto il mondo. Quell'acqua pulita salva anche la vita dei loro bambini e dà loro più tempo a scuola.

Poiché il nostro dovrebbe essere un mondo in cui tutte le ragazze hanno diritto all'infanzia, Brides do Good mobilita il potere dell'industria nuziale per aiutare a proteggere le donne e le ragazze vulnerabili in tutto il mondo . Attraverso la rivendita di abiti da sposa donati da spose e marchi, finanziano programmi di beneficenza internazionali volti a responsabilizzare le ragazze e garantire che abbiano accesso al supporto e all'istruzione di cui hanno bisogno per scegliere un loro futuro più luminoso, libero dai pericoli del matrimonio precoce . Brides do Good offre alle spose lungimiranti un modo più etico di sposarsi e garantisce che ogni passo compiuto sia un passo verso un mondo più equo e sostenibile.

Attingendo anche al potere dell'abbigliamento, Smart Works prepara le donne a entrare nel mondo del lavoro migliorando la fiducia con un abito da colloquio e fornendo coaching per interviste individuali. Utilizzando donazioni di abbigliamento di qualità, questo ente di beneficenza britannico fornisce loro un guardaroba funzionale per portarli ai loro primi stipendi.

*In qualità di piattaforma globale di 11 villaggi in otto paesi e due continenti, i 10 enti di beneficenza partner di The Bicester Village Shopping Collection sono integrati sia nelle comunità locali che nelle comunità bisognose di tutto il mondo