Ispirazione

Un menù invernale da sogno

La nostra straordinaria famiglia di chef sa come organizzare una cena deliziosa. Ecco la loro proposta per un elegante menù invernale estratta in anteprima dal nostro libro di ricette..

01

Inizia la festa con un espresso Martini

Anche se tecnicamente questo non è un "vero" martini (non è fatto con gin o vermouth), questa combinazione di caffè e vodka darà senz'altro inizio alla festa. Servilo in bicchieri da Martini ghiacciati, proprio come farmshop restaurant & cafe a Bicester Village – per dare un tocco speciale al tuo cocktail sofisticato.

Leggi la ricetta

02

Un insalata invernale da condividere

Questo antipasto stagionale, offerto da Sprout & CoKildare Village's è perfetto da assaggiare in compagnia. Tira fuori il tuo miglior piatto da portata festivo per questo piatto nutriente e ammira il colore che porta sulla tua tavola.

Leggi la ricetta

03

Tuffatevi nella carbonara

Per la portata principale, prova la classica ricetta della carbonara di Signorvino a Fidenza Village. Accompagnatela con vino rosso, come il Montepulciano e sostituite la pancetta con i funghi per accontentare i vostri commensali vegetariani. Leggi la ricetta

04

Finale con latte condensato e biscotti al cioccolato

Abbastanza semplice da preparare con tutta la famiglia, questa deliziosa ricetta di Cristina Oria a Las Rozas Village delizierà i commensali di tutte le età. Questi dolci vanno serviti al meglio con una tazza di tè o caffè, e gli avanzi si abbinano bene con un bicchiere di latte davanti al caminetto. Leggi la ricetta*

Prossimamente

Se questo menu stuzzica il tuo appetito, dai un'occhiata a The Village Cookbook, in arrivo nel 2022. Per la prima volta in assoluto, la nostra straordinaria scuderia di chef condivide alcune delle loro ricette preferite da ricreare a casa.