Bellezza

È il momento di splendere

Rinnovo totale di anima e corpo praticamente garantito grazie a questi lussuosi marchi di bellezza.

In questo periodo non c'è modo migliore per rivoluzionare il proprio look se non viziandosi un po'. Basta guardare questi amatissimi brand, da aziende di cosmesi all'avanguardia a marche di profumi tradizionali, tutti disponibili in The Bicester Village Shopping Collection.

Fragranze alla moda

Il prestigioso marchio inglese Penhaligon's crea fragranze da ben 145 anni, ispirandosi a diverse ambientazioni, dai laboratori di Savile Row alla storica zona dei Docklands di Londra. Un rapporto di lunga data con la famiglia reale (il marchio è un fiero possessore di Royal Warrant conferiti da Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo e da Sua Altezza Reale il Principe di Galles) è un'ulteriore testimonianza delle credenziali storiche di Penhaligon's: scopri tutto questo a Bicester Village e a Kildare Village.

Riparatori della pelle

Clarins nasce come spa di bellezza parigina nel 1954; da allora, Jacques Courtin-Clarins ha fatto crescere il marchio, partendo da una piccola linea di oli da trattamento fino a creare la rinomata casa di bellezza che è oggi. Alimentata da piante, dalla scienza e dalla natura, la collezione di Clarins per la cura della pelle e i prodotti per il make-up sono disponibili a Bicester Village, ma anche in Spagna presso Las Rozas Village, La Vallée Village vicino a Parigi e, presto, a Maasmechelen Village in Belgio.
Un altro marchio francese noto in tutto il mondo, L'Occitane en Provence, vanta una storia trentennale e ha sede nella piccola città provenzale di Manosque. Con negozi in tutti e nove i Village in Europa, i prodotti di questo brand comprendono qualsiasi articolo, come un delicato bagnodoccia alla mandorla, una crema per i piedi al burro di karité con olio di lavanda ed estratto di arnica: e tutto è prodotto con ingredienti di alta qualità, tracciabili e naturali. Ulteriori prodotti per una cura della pelle efficace e all'avanguardia sono offerti da 111SKIN, BABOR, Hourglass, OROGOLD, Zwilling e MAKE UP FOR EVER.

Comfort di casa

Sinonimo di lusso, Molton Brown attinge da profumati oli essenziali ed estratti di piante per nutrire la pelle e stimolare i sensi. Il marchio inglese, noto per i suoi sensuali profumi nonché per i prodotti per la casa, per il bagno e per il corpo, ha un negozio nel Bicester Village, a Kildare Village e a Wertheim Village. Nel frattempo, Rituals, il primo marchio di cosmesi che ha combinato i prodotti per la cura del corpo con la cosmesi per la casa, si è basato su una semplice filosofia: trovare la felicità nelle piccole cose. La sua collezione di prodotti naturali per la casa, per il corpo e per il bagno è disponibile a Bicester Village, nel Kildare Village, nell'Ingolstadt Village in Germania, e in Spagna presso La Roca Village e Las Rozas Village.

"Rituals si è basato su una semplice filosofia: trovare la felicità nelle piccole cose".

Village Life

The Bicester Village Shopping Collection

Prodotti essenziali per il make-up

Infine, la collezione ospita anche empori di bellezza, come Douglas nell'Ingolstadt Village, e negozi pop-up divertenti e bizzarri come quello di Benefit Cosmetics nel Kildare Village, senza dimenticare i brand più popolari, come L’Oréal presso il Maasmechelen Village.

*Scopri subito i negozi nel The Bicester Village Shopping Collection.