Style

Avrò la mia borsa

Ricordi la gioia di afferrare la tua borsetta e uscire? Permetteteci di ricordarvi ... presentando i migliori nuovi arrivi del Villaggio.

La tua borsa, una cosa è certa, è l'accessorio con cui pochi di noi si vedono senza.

Ora, questi straordinari stili estivi sono tutta la motivazione di cui abbiamo bisogno per afferrare i nostri telefoni, chiavi e un rossetto estivo abbagliante e uscire di nuovo.

01

La staycation porta tutto

Non viaggeremo lontano, ma siamo determinati a sfruttare al meglio la nostra estate con tante avventure locali. Il Mini Lillie Carryall di Coach è abbastanza spazioso per alcuni abiti estivi di seta, occhiali da sole e i nostri elementi essenziali di bellezza: tutto ciò di cui abbiamo bisogno per un weekend da sogno.

Indossala con: un vestito che scivoli alla caviglia e sandali, o una camicia oversize e denim bianco. In ogni caso, gli occhiali da sole che incorniciano il viso e un cappello panama non sono negoziabili.

02

La Mini prendi e vai

La socialità è stata inesistente negli ultimi mesi, ma ora siamo finalmente in grado di goderci lo shopping dell'ultimo minuto o drink con gli amici - e questi stili esclusivi di MyPlayFurla sono proprio ciò a cui mireremo mentre ci lanciamo fuori dal porta. Con una tracolla generosa e delicati dettagli a catena - oltre alla possibilità di essere personalizzate - queste borse sono perfette da tenere sotto il braccio mentre destreggi tra cocktail e riunioni amichevoli. La taglia giusta anche per tutti i tuoi elementi essenziali!

Indossala con: qualsiasi cosa. Accoppia l'edizione nera con i tacchi per il dopo-buio o opta per la versione bianca con il denim da giorno mentre ti muovi nel tuo bar preferito.

03

Il marsupio avventuroso

Ovunque tu stia trascorrendo la tua estate, c'è un'avventura da trovare nella tua città locale. Ottieni il massimo con questo design a mani libere di Michael Kors. La pelle trapuntata nera aggiunge un tocco di lusso a qualsiasi outfit, mentre le sue dimensioni ridotte sono il compagno perfetto per vagare per le strade acciottolate e cenare all'aperto.

Indossalo con: jeans tagliati e sandali gladiatore - poi dirigiti verso la costa per una passeggiata tranquilla e ventilata attraverso quartieri poco esplorati.