News

Polo Rlaph Lauren si tinge di rosa per la Ricerca

Polo Ralph Lauren sostiene la Ricerca sul Cancro tingendo di rosa il proprio logo nella Collezione Pink Pony, già disponibile in boutique.

By Fidenza Vilage

7 October 2019

Il 25% del prezzo di acquisto della Collezione sarà devoluto alla Fondazione Pink Pony, che supporta centri oncologici e organizzazioni di ricerca. Per l’occasione il brand ha creato anche la ‘Live Love’ T-shirt, il cui prezzo d’acquisto sarà donato interamente a sostegno della ricerca.

Inoltre, durante la campagna, la boutique offrirà agli ospiti la possibilità di donare ancora di più alla lotta contro il cancro attraverso appositi tablet situati alle casse. Per ogni £ 5 o € 5 donati, riceverai una spilla Pink Pony in omaggio, a ringraziamento del tuo supporto.

Parte della Collezione Pink Pony è anche la campagna "Insieme in rosa" lanciata dal marchio. Protagonisti sono, qui, artisti celebri sopravvissuti al cancro, quali la cantautrice Sheryl Crow, vincitrice del premio Grammy, la medaglia d'oro olimpica Nathan Adrian e l'oratrice Suleika Jaouad.

Ogni celebrità racconta la propria lotta contro il cancro ad un membro della famiglia, un amico o un compagno sopravvissuto, creando così un momento di dialogo attorno alla malattia.

UNA LOTTA SENZA FINE

La dedizione del marchio alla lotta contro il cancro è iniziata nel 1989 quando a Nina Hyde, amica intima di Ralph Lauren, fu diagnosticato il cancro al seno. Il Pink Pony Fund fu lanciato poco dopo.

Oggi la Fondazione si impegna a ridurre le disparità assistenziali in una vasta gamma di tumori. Tramite la Fondazione Polo Ralph Lauren, il Pink Pony Fund fornisce sovvenzioni a centri per il cancro e organizzazioni di ricerca tra cui il Royal Marsden Cancer Charity, il Memorial Sloan Kettering Cancer Center, il Breast Cancer Research Foundation, il Nina Hyde Center for Breast Cancer Research e molti altri. La campagna supporta l’assistenza dei pazienti in ogni fase della malattia - dallo screening e dalla diagnosi al trattamento e al recupero.

Il marchio, in quanto azienda multinazionale, comprende e sostiene in prima persona l'importanza di un dialogo continuo attorno al cancro e alla ricerca.

Polo Ralph Lauren | Pink Pony