Style

Polo Ralph Lauren | Il cavallino diventa rosa per la ricerca sul cancro

Il marchio ha rilasciato una nuova capsule collection "Live Love" a supporto della ricerca sul cancro, con il suo famoso logo ricreato in rosa.

"Indipendentemente dalla lingua in cui viene detto," l'amore "è fondamentale nella lotta contro il cancro", afferma Polo Ralph Lauren. Un pensiero chiave nella lotta del marchio contro il cancro e che ispira le annuali annuali ideate per la raccolta fondi "Live Love".

La capsule collection, ora disponibile in boutique, comprende la T-shirt dedicata - per la quale il 100% del prezzo di acquisto viene donato a una rete internazionale di enti di beneficenza contro il cancro - e la firma polo, con l'iconico logo del pony ricreato in rosa. I proventi della raccolta vengono donati al Pink Pony Fund della Ralph Lauren Corporate Foundation, che sostiene una serie di organizzazioni che si occupano di screening, trattamento, ricerca e navigazione dei pazienti. Acquistare la collezione in edizione limitata è un modo elegante per mostrare il tuo sostegno.

Con la campagna di quest'anno, il marchio ha scelto di difendere i sopravvissuti al cancro, apparsi nelle riprese. Artisti del calibro del pluripremiato autore di saggistica Ibram X. Kendi e la scrittrice femminile Ericka Hart si uniscono ad altri luminari e narratori per condividere intuizioni autentiche sulla lotta contro il cancro, invitando tutti i consumatori a partecipare alla conversazione usando #PinkPonyWalk.

Una campagna sempre attiva

La dedizione del marchio per sconfiggere il cancro è iniziata nel 1989 quando a Nina Hyde, un'amica intima di Ralph Lauren, è stato diagnosticato un cancro al seno. Poco dopo è stato lanciato il Pink Pony Fund.

Oggi il fondo è impegnato a ridurre le disparità nelle cure in un'ampia gamma di tumori. La campagna Pink Pony dello scorso anno ha contribuito a raccogliere 2 milioni di dollari per il Pink Pony Fund.

1

6

Specialmente quest'anno, il fondo sostiene la sua rete di relazioni di lunga data, tra cui il Royal Marsden Hospital di Londra facendo un ulteriore passo avanti per prendersi cura di coloro che sono più vulnerabili al Covid-19, fornendo donazioni, pasti e prodotti ai lavoratori in prima linea e alle famiglie bisognose.

Come azienda globale, il marchio comprende la sua responsabilità nel continuare il dialogo sul cancro.

Acquista subito la collezione "Live Love" in boutique.

Pink Pony

Polo Ralph Lauren
Pink Pony jogger
Polo Ralph Lauren
Pink Pony felpa
Polo Ralph Lauren
Pink Pony T-Shirt