Style

Innamorati del tuo guardaroba

Hai indossato i tuoi pezzi autunnali preferiti fino alla morte lo scorso anno? Mantieni ogni capo perfettamente alla moda per il 2021 dando loro una nuova prospettiva di vita con questi consigli di stile.

01

Stratifica il tuo look

Tira fuori blazer, cappotti e i pantaloni dell'abito e indossali tutti insieme. Proponi un look a strati abbinando i tuoi abiti in tutti i modi possibili. Inizia con una camicia, aggiungi un maglione dolcevita e abbinali a pezzi sartoriali. Quindi, termina con un cappotto oversize per un look poliedrico ricco di personalità.

02

Indossa gli stivali

Da gambaletti con tacco a modelli Chelsea pesanti, gli stivali sono davvero sotto i riflettori in questa stagione. Stiamo eliminando pantaloni e collant scuri che mimetizzano questa scarpa, e andiamo a gambe nude in gonne e pantaloncini per lasciare che le nostre calzature siano al centro dell'attenzione. I modelli più evidenti con applicazioni dorate fanno risaltare le gambe lunghe, mentre gli stili più alti aggiungono un glamour invidiabile.

Vuoi fare un salto di qualità?

Questi nuovi arrivi per l'autunno ci entusiasmano

329 €

229,90 €

Tommy Hilfiger

Cappotto fantasia in misto lana

Paul Smith

Giacca rossa da donna

BOSS

Canotta in maglia con scollo quadrato

Vedi qualcosa che ti piace?

Il nostro nuovo servizio di Virtual Shopping ti permette di acquistare nelle tue boutique preferite quando e da dove vuoi.

03

Avvolgiti al caldo

Dai cappotti con cintura in vita alle sciarpe oversize, riscopri il tuo abbigliamento più caldo per la stagione più fredda. Simile all'abbigliamento da casa ma esaltato dalle forme a clessidra quando legate in vita, questi pezzi trasformeranno istantaneamente il tuo look autunnale. Se il tuo capo ti sembra un po' troppo morbido, non aver paura di inserire una cintura nel mix!