Style

Scaccia la malinconia del ritorno a scuola

Settembre non deve essere poi così triste per i più piccoli, soprattutto perché al Fidenza Village troverai abbigliamento per bambini per tutti i gusti.

Fidenza Village Fidenza Village

5 September 2019

Dobbiamo sempre escogitare qualche buona scusa quando siamo alle prese con bambini non del tutto entusiasti per l'inizio della scuola a settembre. Capi di abbigliamento scelti con cura, tuttavia, possono fare il miracolo. Il Village, perciò, è perfetto per una gita negli ultimi giorni d'estate, quando il sole è ancora caldo. Potrai scegliere tra le meravigliose collezioni dei principali brand di abbigliamento per bambini e gli ultimi arrivi li invoglieranno sicuramente a tornare a scuola.

Come possiamo far sì che il ritorno a scuola non sia troppo malinconico? Si pensa sempre che quando le vacanze estive sono finite e si torna a scuola, la moda vada accantonata. In realtà si può far tornare il sorriso sulle labbra dei figli in molti modi: acquistando una fantastica cartella dai colori vivaci e personalizzandola con un messaggio o le loro iniziali. Così si renderà divertente il ritorno a scuola.

“Alcuni nostri visitatori hanno trascorso un'ora a fare shopping con i figli il sabato mattina e hanno scelto un paio di capi di abbigliamento per bambini o degli accessori. Così i bambini non vedono l'ora di indossarli durante il fine settimana e possono arrivare a venerdì con il sorriso sul volto”. Possiamo aiutarti a rendere meno malinconico il ritorno a scuola per i più piccoli. Per ulteriori informazioni sui servizi di personal shopping, contatta il Centro informazioni turistiche del Village.

“Acquista per i tuoi figli una fantastica cartella dai colori vivaci personalizzata con un messaggio o le loro iniziali”