Stile

Via con le scintille!

L’inverno è un party che non finisce mai: dalle feste di Capodanno alle cene aziendali. E niente risplende di promesse come un abito da sera spettacolare...

Anche vederli appesi nell’armadio è sufficiente a far palpitare il cuore. Perché un abito davvero importante non perderà mai la sua lucentezza: non farà altro che migliorare, traboccante di ricordi.

Questi abiti hanno interpreti straordinari: designer internazionali che hanno davvero affinato la loro arte per realizzare abiti per feste che celebrano la vita. Versace riesce davvero in tutto, dai mini abiti neri attillati agli incredibili abiti da sera sfavillanti, mentre Vivienne Westwood è la regina dei fuochi d’artificio. Ammira lo stile audacemente femminile e opulento di Balmain che traspare dalle sue forme singolari, mentre la giocosità di Moschino è pari solo alla sua precisione. Lasciati stupire dalla combinazione impareggiabile di tradizione e modernità di Givenchy e poi abbandonati al ballo sfrenato sui tacchi Jimmy Choo: perfetti sulla pista, nonostante l’altezza e l’impatto delle sue calzature da sera.

Se eleganza equivale a comfort, non siamo sempre in cerca di un comodo abito da sera che non sembri... comodo? Diventare la regina della notte è facile con gli abiti fluenti di DVF e l’intramontabile Armani. E anche trasformarsi in imperatrice, con uno dei sontuosi abiti pigiama di Shanghai Tang.

Fai acquisti presso lo Shanghai Village e il Suzhou Village, entrambi parte di The Bicester Village Shopping Collection in Cina, per spettacolari abiti per le feste.

Un abito davvero importante non perderà mai la sua lucentezza

Village Life

The Bicester Village Shopping Collection