Bellezza

L'estetica dell'autunno

Le tonalità distintive di questa stagione si estenderanno anche alle collezione di trucchi. Lascia che le nuance dei marroni, frutti di bosco e bordeaux diventino i tuoi colori di stagione e metti in mostra queste tonalità per tutto l'autunno.

01

Occhi cacao

Porta l'autunno nei tuoi occhi cambiando i toni del grigio con le gradazioni del marrone. Inizia passando l'ombra più chiara sulla palpebra, quindi applica gradualmente il colore più scuro nella piega. Disegna una riga di eyeliner nero lungo la linea delle ciglia e metti tantissimo mascara!

02

Sfumature di stagione

Quando scegli un outfit, abbinaci il trucco. Rendi speciale il tuo smoky eye aggiungendo tonalità più chiare in toni stagionali. Le ombre in arancione, kaki e oro aggiungono un tocco autunnale a questo look infallibile, che trasformano il tuo occhio per la nuova stagione.

Vedi qualcosa che ti piace?

Il nostro nuovo servizio di Virtual Shopping ti permette di acquistare nelle tue boutique preferite quando e da dove vuoi.

03

Carnagione autunnale

Per una versione più soft applica queste sfumature stagionali alla tua carnagione. Sostituisci il tuo blush color pesca con un bronzer con un pigmento viola e contorna gli zigomi a tuo piacimento. Un'ulteriore spolverata sulla fronte e sul naso concluderanno il trucco portandolo a un livello completamente nuovo.

04

Labbra a strati

Le tonalità calde della stagione stanno benissimo anche sulle labbra. Applica un lucidalabbra neutro sui rossetti in bordeaux, prugna intenso o cioccolato per uniformare l'intero look. Per una maggiore profondità, crea ombre sulle labbra usando colori più chiari al centro e tonalità più scure sulla linea della bocca.