Style

I trend più hot dell'estate

Dai bermuda alle maniche a sbuffo, i nuovi arrivi di questa stagione ci fanno riscoprire la gioia di vestirci.

La socializzazione è tornata all'ordine del giorno ed è ora di tirare fuori di nuovo vestiti veri. Siamo entusiasti di vedere che le ultime collezioni di questa estate sono piene di modelli classici.

01

Pantaloncini, ma intelligenti

Il capo essenziale del guardaroba dell'estate ha un tocco da adulti quest'anno con abiti corti in tonalità pastello. Scambia i tuoi soliti pantaloni per un due pezzi con pantaloncini su misura e indossali per la tua prossima riunione all'aperto. Se la sartoria dalla punta ai piedi non fa per te, opta per un paio di bermuda con una maglietta con scritta o una comoda canotta. Inoltre, puoi indossare la giacca per completare i tuoi jeans quando arriva l'autunno.

02

Illumina

Dopo una primavera trascorsa in loungewear grigio e leggings neutri, stiamo assaporando la possibilità di indossare di nuovo colori audaci e stampe floreali tropicali. Dagli evidenziatori luminosi ai fiori oversize e alle foglie di palma, i pezzi must-have di questa estate sono sicuramente luminosi e belli. Indossa stampe complementari per il massimo impatto o attenua un accessorio neon abbinandolo al classico cammello.

03

Il nuovo trench

Sempre di moda, il trench è l'ultima giacca da indossare. Abbastanza leggero per l'estate ma funzionale per eventuali acquazzoni improvvisi, ti accompagnerà ad agosto e oltre. Mentre il beige è un classico, i modelli di questa stagione offrono un po 'più di personalità. Dalle pieghe e dalle stampe alle maniche ritagliate, i modelli hanno una finitura più femminile che ammorbidisce questo capo androgino.

04

Maniche importanti

Le maniche a sbuffo stanno invadendo i nostri guardaroba in questa stagione, con questa tendenza voluminosa vista su tutto, dai top corti ai vestiti. E con tessuti trasparenti in sangallo, c'è una versione per te. La bellezza di questo design accattivante sta tutto nel taglio, rendendolo una delle tendenze più facili da realizzare. Mantieni semplicemente la tua silhouette elegante nella metà inferiore e lascia che siano le maniche a parlare.