Bellezza

Una pelle più luminosa

A gennaio, non cercare aiuto altrove se desideri avere una pella più luminosa, degna dei tuoi scatti su Instagram...

01

Il migliore consiglio per rilassarsi?

"Pratica lo yoga e medita", dice l'influencer Diipa Büller-Khosla. "Mi aiuta sempre a ritrovare l'atmosfera giusta! E provo sempre ad andare in vacanza nelle località più soleggiate del mondo. I raggi di sole aiutano sempre". Per la modella cinese Huo Yiyuan, "guardare la televisione, fare una doccia calda e ascoltare la musica" servono a staccare la spina dopo una giornata impegnativa davanti all'obiettivo.

02

Il segreto per curare la pelle?

"Prendere integratori probiotici mi aiuta ad avere una pelle luminosa, ma anche a mantenerla sana", dice Diipa. "Non ho una routine di dieci passaggi, come molte donne in Corea, ma uso prodotti di bellezza semplici provenienti direttamente dalla natura e tante maschere!” "Anche un allenamento intensivo è efficace per avere una pelle sana e luminosa. Dopo l'allenamento, bevo un frullato di curcuma, per un'ulteriore carica di energia".

03

Il rituale per la cura personale preferito?

Il modello Otto Seppalainen "si è innamorato della cucina" mentre lavorava come chef nell'esercito finlandese. "Inizi immaginando un piatto in base agli ingredienti che hai a disposizione: un processo molto creativo e gratificante”. "Poiché faccio da molto tempo il modello, presto sempre attenzione al contenuto di macronutrienti nel cibo, ma non amo le restrizioni. Trovo molto stimolante trarre spunto dai diversi piatti che scopro mentre viaggio".