Style

Comfort in eleganza

Stare a casa non è mai stato così confortevole ed elegante come in questa stagione

Restare a casa non significa perdersi qualcosa, anzi, ci piace pensare che significhi più tempo per rilassarsi e prepararsi per la stagione delle feste che si avvicina rapidamente. Non appena la sera inizia ad avvicinarsi, è ora di trasformarci con qualcosa di più comodo, tirare le tende e sistemarsi con un drink speciale e, senza dubbio, un piatto di deliziose tentazioni.

01

Illumina con le fioriture

Lo stile casalingo potrebbe essere tutto incentrato sul comfort, ma di certo non deve rinunciare all'eleganza. Cerca personaggi come Sandro con un cardigan elegante che esalti qualsiasi combinazione di spezzati che desideri infilare sotto, mentre i graziosi fiori in evidenza ci danno una promessa inebriante dell'arrivo della primavera.

02

Indossa il Leopardato

Un fuoricampo dallo stile perenne, la stampa leopardata non passerà mai di moda: lavorato a maglia jacquard BOSS sarà sicuramente uno dei preferiti nel tuo guardaroba per il freddo anno dopo anno. Il filato morbidissimo e la vestibilità rilassata promettono di avvolgerti in un soffice abbraccio, mentre lo scintillio del giallo sul colletto darà una spinta illuminante ad ogni carnagione.

Acquista da casa

Puoi godere di un accesso eccezionale a questi e ad altri marchi attraverso il nostro servizio di acquisto virtuale.

03

Porta l'abbigliamento da strada anche in casa

Per l'abbigliamento da casa ispirato allo streetwear, trovi la collaborazione di Timberland con la creazione Japan. La loro collezioni di pezzi in edizione limitata offrono una vasta scelta per i più eleganti: con questi pantaloni della tuta monocromatici che offrono comfort insieme all'estetica unica del Giappone..

04

Troppo bello per nascondersi

Sai di aver azzeccato il tuo look casalingo quando vuoi uscire di casa solo per metterlo in mostra! Questa felpa verde muschio di Coach faceva parte di una speciale collezione di pezzi creati con quattro artisti cinesi contemporanei, che hanno rielaborato la famosa mascotte "Rexy" del marchio. Una felpa con cappuccio che vale veramente una visita al negozio.

05

E un piacere

Al chiuso o all'aperto, una sciarpa può essere la tua migliore amica quando fuori arriva il gelo e può improvvisamente sviluppare una corrente d'aria fastidiosa. Avvolgersi semplicemente un po 'con qualcosa di morbido è il modo più semplice per rilassarsi senza doversi imbottire troppo. Questa morbida sciarpa grigia della linea uomo Michael Kors è un must-have perfetto per qualsiasi cosa, sia che tu sia sul divano o che ti stia godendo una camminata veloce.

06

Orientati verso il cappuccio

Ci sono giorni in cui si tratta semplicemente di una felpa con cappuccio. In quei giorni, sali di livello con un capo che ti fa sentire benissimo e allo stesso tempo inchioda la tendenza mimetica maschile per l'autunno / inverno. La stampa mimetica su questa felpa con cappuccio Michael Kors aggiunge un tocco di colore, mentre il dettaglio del colletto conferisce quell'importante avvolgimento di calore al collo.