Ultime novità

The Bicester Village Shopping Collection alla Settimana della moda di Milano

Abbiamo collaborato con la Camera Nazionale della Moda Italiana per creare un film che punti i riflettori sugli astri nascenti della moda.

12 February 2020

The Bicester Village Shopping Collection si impegna da 25 anni a promuovere una moda di tipo sostenibile e, come parte di questa sua missione, aiuta designer emergenti a realizzare il proprio potenziale creativo e commerciale. Questo mese abbiamo collaborato con la Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) per creare uno spazio alla Settimana della moda di Milano dedicato a stelle nascenti africane e un film, “Inspired by Night”, girato a Fidenza Village, che presenta il lavoro di alcuni di questi talenti eccezionali.

Watch 'Inspired by Night'

Il Fashion Hub Market 2020 – la piattaforma dinamica per stilisti emergenti della CNMI alla Settimana della moda di Milano – presenterà cinque promettenti designer impegnati a riaffermare l’importante identità della moda africana. Selezionati da Sara Sozzani Maino, direttrice di Vogue Talents, Thebe Magugu (il primo africano a vincere il LVMH Prize), Maison ARTC, Omer Asim, Gozel Green e Studio 189 presenteranno le proprie collezioni allo showcase “Africa Now” del Fashion Hub Market.

I cinque designer parteciperanno inoltre al Mentorship Programme di The Bicester Village Shopping Collection, un programma della durata di 12 mesi che prevede corsi di perfezionamento personalizzati, e avranno la possibilità di esibire le proprie creazioni innovative a fianco di quelle dei giganti della moda.

Cerca le creazioni di Thebe Magugu e Maison ARTC mentre i nostri modelli esplorano Fidenza Village di notte…