Regala il piacere di scegliere

Verifica il tuo saldo | Attiva la tua carta

Clicca di seguito per attivare una Gift Card o per verificare il tuo saldo.

Coccola i tuoi cari con la Gift Card* di Fidenza Village e regala il piacere di scegliere i migliori marchi a prezzi ridotti fino al 70%.

La Gift Card Fidenza Village ha un packaging esclusivo e può essere acquistata alla Reception o presso lo spazio The Concierge di Fidenza Village oppure ordinata online e spedita gratuitamente a un indirizzo di tua scelta in Italia o ritirata presso Fidenza Village.

Per gli ordini aziendali, contatta la Reception di Fidenza Village al numero +39 0524 33551 o all'indirizzo email freception@valueretail.com. Scegli la Gift Card Fidenza Village come regalo aziendale per i tuoi dipendenti, e scopri i suoi vantaggi fiscali(**).

*La Gift Card di Fidenza Village non può essere utilizzata con il servizio di Virtual Shopping.

(**) Omaggi ai dipendenti

  • Trattamento ai fini delle imposte sul reddito

Gli omaggi a favore dei dipendenti non seguono la disciplina generale, pertanto non sono considerati spese di rappresentanza. Infatti le spese sostenute in denaro o in natura a titolo di liberalità a favore dei dipendenti sono deducibili dal reddito dell’impresa. In capo al lavoratore dipendente l’arricchimento provocato dalla liberalità del datore di lavoro costituisce reddito imponibile, ad eccezione dei beni ceduti ed i servizi prestati gratuitamente nei limiti annui di € 258,23.

  • Trattamento ai fini IVA

In caso di beni o servizi non prodotti o commercializzati dall’impresa, al momento dell’acquisto l’IVA non è mai detraibile, anche se il valore unitario del bene è inferiore a 50 euro. Di conseguenza la successiva cessione è fuori campo IVA art. 2 DPR 633/72.