Servizi per gli ospiti

Hands-free Shopping

Dedicati allo shopping, in piena libertà!

Fai shopping nelle tue boutique preferite e lascia che il personale prepari le tue shopping bag per la raccolta da parte dei nostri addetti. Prenota il servizio all'Ufficio Informazioni di Fidenza Village al tuo arrivo.

Per poter usufruire del servizio Hands-free Shopping (shopping a mani libere)

  1. Visita The Concierge

    Rivolgiti all’Ufficio Informazioni del Villaggio o allo sportello dedicato per acquistare il tuo “pass”

  2. Goditi lo shopping

    Potrai aderire al servizio anche presso uno dei punti vendita del Villaggio.
    Presentando il “pass” al personale del punto vendita (o dell’Ufficio Informazioni), i tuoi acquisti verranno confezionati e sigillati in tua presenza e ti sarà fornita la relativa ricevuta, che dovrai conservare con cura unitamente al “pass”.

  3. Quando sei pronto a lasciare il Villaggio

    Chiama The Concierge 392 0999164 circa 20 minuti prima dell’ora in cui desideri lasciare il Villaggio. I tuoi acquisti saranno caricati nella tua vettura presso il punto di ritiro o alla fermata della navetta, del pullman o del servizio Shopping Express®. Ti sarà chiesto di esibire un documento di identità e le ricevute fornite dai diversi punti vendita, che saranno annullate per indicare l’avvenuto ritiro degli articoli.

Ulteriori informazioni

  • Eventuali reclami relativi agli acquisti dovranno essere presentati prima di lasciare Fidenza Village.
  • Il servizio Hands-free Sopping è disponibile 7 giorni su 7 ad un costo di 8 €.
  • Tutti gli acquisti effettuati a Fidenza Village precedenti alla richiesta del servizio o presso i punti vendita non aderenti potranno essere consegnati all’Ufficio Informazioni per essere inseriti nel servizio.

The Concierge