A natale raddoppi le sue miglia a La Vallée Village e scopra centinaia di idee Regalo

Dal 15 dicembre 2021 al 18 marzo 2022 compreso, guadagni 4 miglia per ogni euro speso (invece di 2 miglia) con una spesa minima di 300 € a La Vallée Village, solo nei giorni feriali.

Durante il periodo natalizio, scopra centinaia di idee regalo per coccolarsi e fare un regalo ai suoi cari1. Non dimentichi che La Vallée Village festeggerà il 2022 aprendo le sue porte il 1° gennaio da mezzogiorno alle 20.00.

Per ricevere le miglia bonus:

  • Faccia acquisti a La Vallée Village in oltre 110 negozi di lusso e alla moda e non dimentichi di conservare gli scontrini.

  • Entro 6 mesi dagli acquisti2, contatti La Vallée Village via e-mail all'indirizzo Miles@LaValleeVillage.com comunicando le seguenti informazioni:

    o Nome e cognome del titolare della carta Flying Blue (come indicato sulla carta o sulla comunicazione Flying Blue)

    o Numero della carta Flying Blue

    o Foto degli scontrini originali della boutique La Vallée Village datati tra il 15 dicembre 2021 e il 18 marzo 2022 compreso3

    o Indirizzo e-mail per l'e-mail di conferma

    o Numero di telefono

Sarà inviata un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato per confermare le transazioni. Le miglia bonus saranno accreditate sul suo conto Flying Blue entro 8 settimane dalla ricezione dell'e-mail di conferma. In alternativa, per ricevere le miglia bonus, visiti il Welcome Center al termine della giornata con gli scontrini e la carta Flying Blue.

(1)Il Village è chiuso il 25 dicembre 2021.(2)Dopo questa data, le richieste di miglia bonus legate a questa offerta non saranno accettate.(3)Gli scontrini con nome e cognome diversi da quelli del titolare della carta Flying Blue non saranno accettati.