charity: water
charity: water

Do good

Dalle sfide arriva il cambiamento

Sfidando la disuguaglianza e investendo sulle donne i nostri partner benefici dimostrano che si può ottenere un grande cambiamento.

La nostra missione DO GOOD unisce The Bicester Collection attorno a una causa: l'emancipazione delle donne e dei bambini. In questo modo abbiamo collaborato con dieci enti benefici, per dare a innumerevoli donne e bambini in tutto il mondo un futuro migliore. Insieme, ci impegniamo a fare la differenza e ad essere una forza positiva.

In questa Giornata internazionale della donna, i nostri Villaggi stanno amplificando il messaggio dei nostri partner benefici attraverso i canali social - per far emergere il loro duro lavoro e dare voce a coloro che ne hanno bisogno. Tra questi partner ci sono cinque organizzazioni "filantrope" che, insieme, lavorano per dare potere alle donne e alle nazioni.

Women for Women International lavora in aree colpite da conflitti e guerre, aiutando le donne sopravvissute a ricostruire le loro vite iscrivendole ad un programma di formazione della durata di un anno in cui acquisiscono le competenze e le risorse per diventare imprenditrici di successo, sfruttando al contempo il potere della sorellanza.

World Connect ritiene che i progetti con il maggior potenziale di impatto non debbano essere imposti a una comunità, ma provennire dal suo interno. Questa organizzazione non governativa sostiene idee innovative e soluzioni locali per le sfide che donne e bambini devono affrontare in tutto il mondo.

charity: water

Fornendo loro un accesso più facile all'acqua pulita e riducendo in modo significativo quello il calvario quotidiano, Charity: Water fa risparmiare tempo alle madri di tutto il mondo. Quell'acqua pulita salva la vita dei loro bambini e dà loro modo di avere più tempo per la scuola.

Poiché il nostro dovrebbe essere un mondo in cui tutte le ragazze hanno diritto all'infanzia, Brides do Good mobilita il potere dell'industria nuziale per aiutare e proteggere le donne e le ragazze vulnerabili in tutto il mondo. Attraverso la rivendita di abiti da sposa donati da donne e marchi, finanziano programmi di beneficenza internazionali volti a responsabilizzare le ragazze e garantire che abbiano accesso al supporto e all'istruzione di cui hanno bisogno per scegliere un futuro più luminoso, libero dai pericoli di un matrimonio precoce... Brides do Good offre alle spose un modo più etico di sposarsi e garantisce che ogni passo compiuto lungo il tragitto sia un passo verso un mondo più giusto e sostenibile.

Smart Works

Attingendo al potere dell'abbigliamento, Smart Works prepara le donne a entrare nel mondo del lavoro migliorando la fiducia in loro stesse con un abito da colloquio e fornendo un aiuto individuale. Utilizzando le donazioni di capi di qualità, questo ente di beneficenza britannico fornisce loro un guardaroba funzionale per accompagnarle ai loro primi impieghi.

Women For Women International

Potere alla prossima generazione

La rete di beneficenza DO GOOD di The Bicester Collection comprende anche cinque organizzazioni che supportano i bambini e i giovani, offrendo loro, in particolare alle giovani donne, le migliori possibilità per realizzare il proprio potenziale.

Barretstown Camp in Irlanda e L'ENVOL Camp in Francia fanno parte di una comunità mondiale di 30 campi e programmi Serious Fun che aiutano i bambini con malattie gravi e le loro famiglie a guardare oltre i limiti delle loro condizioni mediche e sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrire... perché, nelle parole del defunto attore e filantropo Paul Newman, che ha ispiratonla filosofia della rete: “Non esiste un bambino malato; ci sono bambini che si ammalano."

Con lo scopo di dare vita alla magia, Make-A-Wish lavora per esaudire i desideri dei bambini affetti da malattie potenzialmente letali nel momento in cui ne hanno più bisogno. Come Paul Newman, la fondazione crede che la vita di un bambino non dovrebbe riguardare malattie, ospedali e diagnosi, ma piuttosto meraviglia, gioia e speranza.

L'ente di beneficenza per l'accesso all'istruzione IntoUniversity lavora per affrontare la mobilità sociale, l'istruzione e altre disuguaglianze tra i giovani nel Regno Unito. I centri di apprendimento locali e i programmi extrascolastici supportano più di 42.000 studenti all'anno, molti dei quali saranno i primi nelle loro famiglie a frequentare l'università.

Sforzandosi di affrontare le disuguaglianze nel settore dell'istruzione cinese, Adream cerca di coltivare un senso di consapevolezza e fiducia tra i bambini svantaggiati dei centri urbani e rurali. Affinché possano forgiare e abbracciare un futuro di possibilità, l'organizzazione senza scopo di lucro fornisce ai bambini cinesi un programma di insegnamento innovativo con esperienze interattive in classe.

In qualità di piattaforma globale di 11 villaggi in otto paesi e due continenti, i 10 enti di beneficenza partner di The Bicester Collection sono integrati sia nelle comunità locali che in quelle bisognose di tutto il mondo.

Do Good

Cerchi altre ispirazioni?

Continua a leggere le nostre ultime novità in fatto di stile, viaggi, cultura e cucina.