Style

Il fattore comfort

Dal blocco di colore, ai quadri, ai loghi e ai pullover a costine, queste sono le tendenze new-look della maglieria autunnale da amare.

01

Check moderni

Avere il controllo su qualsiasi tipo di guardaroba è un must, ma questa stagione ha ricevuto un aggiornamento completamente moderno. Pensa ad abbinamenti di colori insoliti e motivi a contrasto: questa stampa sta abbandonando le sue origini classiche e chiede a gran voce di essere vista.

02

Ritorno al collo alto

Un classico in stile anni Settanta: il dolcevita è tornato e lui è qui per restare. Scegli un tessuto più spesso da indossare da solo con jeans a zampa d'elefante (per quella vera atmosfera hippy), oppure scegli un tessuto sottile e mettilo sotto la camicia più amata dell'estate. Più che una pratica alternativa alla sciarpa, il potenziale di stile di questo maglione rende infinite le opzioni di abbigliamento.

03

Accoglienti trecce

Maglia a coste, in stile pescatore oa trecce: comunque ti riferisci a questi maglioni pesanti, la completa comodità è garantita. Scegli un classico senza tempo in crema, grigio o blu scuro per un capo che tirerai fuori inverno dopo inverno, oppure scegli una tonalità più brillante per un divertente aggiornamento trans-stagionale.

Ci piace: La versione grigia di Polo Ralph Lauren, che, se indossata sotto la giacca di jeans, ti accompagnerà fino a quando il tempo non diventerà davvero freddo.

04

Fantastici cardigan

È ufficiale: il cardigan è di nuovo cool. Non più una reliquia nel guardaroba di tuo nonno, l'accogliente cover-up è stata rinnovata. Mantieni la semplicità con un design blu scuro indossato su una semplice T-shirt bianca per uno stile da domenica che non scadrà mai. Nel frattempo, alcuni dei migliori design di questa stagione sono stati aggiornati con strisce o un motivo divertente che fa capolino dalle tasche