TERMINI E CONDIZIONI

  1. Questo voucher è emesso da Value Retail Management (Fidenza Village) S.r.l., Via Federico Fellini 1, 43036 Fidenza (PR), Italia, di seguito "VR".
  2. Il presente voucher può essere utilizzato dal beneficiario ("Beneficiario") soltanto per l'acquisto di cibo e/o bevande, esclusivamente presso i punti ristoro.
  3. Il presente voucher è personale e non cedibile. È valido fino al 31 dicembre 2019. Non può essere copiato, riprodotto o distribuito.
  4. Il presente voucher non può essere oggetto di rimborso né presso i negozi né presso altre strutture o organizzazioni facenti parte o riconducibili a VR ed alle società ad essa collegate e/o affiliate.
  5. Il presente voucher non ha valore di denaro contante.
  6. I voucher sono e rimarranno in qualsiasi momento proprietà di VR, fermo restando che il rischio di perdita, smarrimento, sottrazione o distruzione del voucher si trasferisce in capo al Beneficiario. VR si riserva il diritto di ritirare o annullare un voucher per qualsiasi ragione ed in ogni momento, a proprio insindacabile giudizio, e senza preavviso.
  7. VR non è responsabile per i prezzi pubblicizzati o applicati dai punti di ristoro, di volta in volta.
  8. I voucher non creano rapporti contrattuali tra VR e il Beneficiario in relazione allo sconto offerto attraverso il voucher o in altro modo.
  9. VR non garantisce i prodotti (inclusa, a titolo di esempio, la qualità dei beni stessi) che il Beneficiario può acquistare con i voucher. Si invita il Beneficiario a comunicare al locale eventuali intolleranze alimentari o allergie prima della somministrazione dei prodotti.
  10. Il Beneficiario non avrà alcun diritto, e rinuncia fin d'ora alla facoltà di rivalersi nei confronti di VR nel caso in cui un punto di ristoro rifiuti in tutto o in parte di accettare un voucher di sconto e potrà rivalersi solamente nei confronti del punto di ristoro.
  11. Il Beneficiario non avrà alcun diritto e rinuncia fin d'ora alla facoltà di agire nei confronti di VR per ottenere il risarcimento di eventuali danni patrimoniali o non patrimoniali che possano derivare a lui o a terzi conseguentemente all'uso del voucher.
  12. Il locale sarà l'unico responsabile per l'emissione di idoneo scontrino/ricevuta secondo le disposizioni fiscali vigenti.
  13. I termini e le condizioni di vendita dei punti di ristoro saranno applicabili a qualsiasi acquisto effettuato con un voucher, in aggiunta ai termini ed alle condizioni indicate nel voucher stesso.